Dicono di Noi

Donna Viola
5.0
Basato su 17 recensioni
powered by Google
Marco Tullio MilaneseMarco Tullio Milanese
00:27 13 Feb 24
L’imbarazzo della scelta tra vini davvero pregiati e gustosissimi. Non saprei quale consigliare e per questo che vi dico, Donna Viola e non ti sbagli.
Nunzia SciancaleporeNunzia Sciancalepore
00:23 13 Feb 24
Giuseppe FiorellaGiuseppe Fiorella
17:08 02 Feb 24
Ideale come aperitivo, ho provato Infranto Rosato (Nero di Troia) perfetto per accompagnare piatti della cucina mediterranea. Rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un vino che unisca tradizione e modernità, offrendo un’esperienza degustativa ricca e soddisfacente.
Vale CamporealeVale Camporeale
10:50 18 Oct 23
I vini di questa cantina sono una pittoresca varietà di odori e sapori. Personalmente reputo i rosati splendidi, ottimi per ogni evento, buoni ad ogni sorso e da gustare anche in solitudine… il rosato Tramonto della vendemmia 2022 è particolarmente amabile ed armonioso. Voto 10!!
francesco pellegrinofrancesco pellegrino
07:17 21 Jun 23
Nn conoscevo questa azienda a pochi km da casa ma domenica pomeriggio con delle amiche siamo andati ad una degustazione dove ho degustato dei vini molto molto buoni dai rosati ( che io nn bevo) sono rimasto sorpreso dal colore e dal gusto poi con i rossi Primitivo e susumaniello davvero molto buoni ???????????????? qualità prezzo davvero ottimo e poi la padrona di casa è fantasticaSommelier Francesco pellegrino
antonio manginoantonio mangino
09:35 12 Apr 22
Cosa dire di Donna Viola?UNA IMPRENDITRICE che del suo lavoro ne fa una missione…. o oserei dire il contrario. Una Donna professionalmente fantastica,che valorizza ed esalta il territorio con la sua scelta di vini autoctoni, riuscendo a far entrare in un calice di vino i sapori della Puglia, esaltandone ogni aspetto.Un vino buono dentro ma anche fuori, con le sue etichette: caratteristiche e inclusive in quanto raccontano il vino ancor prima di degustarlo attraverso i colori, e il testo in braille per i non vedenti, qui bisogna farti un Plauso.Continua così…la Puglia ha bisogno di Imprenditori come TE.I miei  vini preferiti ?!Aurora, Tramonto, Infranto.
Roberto IacoboneRoberto Iacobone
15:00 09 Apr 22
Se devo concedermi un calice di vino… assolutamente Donna Viola. Esplosione di odori; acidità e sapidità per tutti i palati. Tramonto, il mio preferito in assoluto, ha colori che chiudono il cerchio per una completa esperienza gustativa, olfattiva e visiva. Ottimo ottimo ottimo!!!
Marika CabazzinoMarika Cabazzino
14:08 09 Apr 22
Un vino lo giudico sempre e solo dopo averlo assaggiato. Da quando ho bevuto per la prima volta Unica via – primitivo Donna Viola, ho voluto scoprire tutta la gamma della cantina che mi ha lasciata subito sorpresa dall’ottimo gusto, dall’ altissima qualità delle materie prime utilizzate e del processo di lavorazione. Viola si impegna costantemente per dare il meglio al consumatore finale e, devo dire che, ci riesce sempre alla grande! Complimenti ???????? (i miei preferiti sono: Unica via, Tramonto & Infranto)
Simona D'AgnelliSimona D’Agnelli
12:26 08 Apr 22
Quando la qualità del prodotto incontra la professionalità e la cura per i dettagli della produttrice, non puoi che fare la scelta giusta! Che sia bianco, rosso (susumaniello top❤️) o rosato, vino assolutamente consigliato!
js_loader