Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

DICONO DI NOI

In base a 11 valutazioni
Melania Andrani
Melania Andrani
2022-06-22
Ottimi vini e le etichette delle bottiglie sono curate ed eleganti, assolutamente da provare e da regalare in qualsiasi occasione.
Mariangela Roselli
Mariangela Roselli
2022-05-02
É cercando che si scoprono tesori. Quella di Viola é una cantina storica, ma il suo progetto é giovane: i suoi vini riescono a raccontare la Puglia intera. Ogni referenza é un'esplosione al naso e al palato! Le etichette invece sono un regalo per gli occhi 🙂 Bellissime!
antonio mangino
antonio mangino
2022-04-12
Cosa dire di Donna Viola? UNA IMPRENDITRICE che del suo lavoro ne fa una missione.... o oserei dire il contrario. Una Donna professionalmente fantastica, che valorizza ed esalta il territorio con la sua scelta di vini autoctoni, riuscendo a far entrare in un calice di vino i sapori della Puglia, esaltandone ogni aspetto. Un vino buono dentro ma anche fuori, con le sue etichette: caratteristiche e inclusive in quanto raccontano il vino ancor prima di degustarlo attraverso i colori, e il testo in braille per i non vedenti, qui bisogna farti un Plauso. Continua così...la Puglia ha bisogno di Imprenditori come TE. I miei  vini preferiti ?! Aurora, Tramonto, Infranto.
Rita Marujo
Rita Marujo
2022-04-10
Piccola azienda giovane, di tradizione familiare, guidata da una straordinaria donna piena di energia e buone idee. Bottiglie interessanti e curate in tutti gli aspetti, dalle bellissime etichette all'ottimo vino, assolutamente da provare!
Antonio Affatato
Antonio Affatato
2022-04-09
Infranto TOP! Etichetta, colore e sensazione al palato. A raccontare tutto questo la professionalità e la passione di Viola.🍇🍷
Loredana Carreri
Loredana Carreri
2022-04-09
Un nuovo modo di vedere i vini bianchi pugliesi!! Luna Nuova, vino bianco da vitigno Verdeca è senz'altro il mio preferito!
Roberto Iacobone
Roberto Iacobone
2022-04-09
Se devo concedermi un calice di vino… assolutamente Donna Viola. Esplosione di odori; acidità e sapidità per tutti i palati. Tramonto, il mio preferito in assoluto, ha colori che chiudono il cerchio per una completa esperienza gustativa, olfattiva e visiva. Ottimo ottimo ottimo!!!
Marika Cabazzino
Marika Cabazzino
2022-04-09
Un vino lo giudico sempre e solo dopo averlo assaggiato. Da quando ho bevuto per la prima volta Unica via - primitivo Donna Viola, ho voluto scoprire tutta la gamma della cantina che mi ha lasciata subito sorpresa dall’ottimo gusto, dall’ altissima qualità delle materie prime utilizzate e del processo di lavorazione. Viola si impegna costantemente per dare il meglio al consumatore finale e, devo dire che, ci riesce sempre alla grande! Complimenti 👏🏻 (i miei preferiti sono: Unica via, Tramonto & Infranto)
Davide D'Angelo
Davide D'Angelo
2022-04-08
Ottimi vini, e soprattutto qualità eccellente da anni. consigliatissimo.
Simona D'Agnelli
Simona D'Agnelli
2022-04-08
Quando la qualità del prodotto incontra la professionalità e la cura per i dettagli della produttrice, non puoi che fare la scelta giusta! Che sia bianco, rosso (susumaniello top❤️) o rosato, vino assolutamente consigliato!